La solitudine dopo una diagnosi di spettro autistico. Come reagire? Come ritrovare energie e positività per la nostra famiglia? - Autism Friendly in Italy

La solitudine dopo una diagnosi di spettro autistico. Come reagire? Come ritrovare energie e positività per la nostra famiglia?

In questo video mia ospite è Verika, una giovane mamma di una bimba nello spettro autistico.

Con grande saggezza ed equilibrio ci racconta il periodo durissimo immediatamente successivo alla diagnosi di Tea e cosa le ha dato la forza di reagire con solarità e positività.

Bravissimi Verika e suo marito, per l’unione e la determinazione con le quali hanno tenuto insieme la loro famiglia e ritrovato la serenità.

Ecco il video:

Nel video Verika cita l’associazione di cui entrambe facciamo parte (Autismo Triveneto) con i suoi progetti volti alla relazione sociale tra i suoi associati e il progetto Turismo sociale inclusivo, della nostra città, Vicenza; vi fornisco entrambi i link con immenso piacere!

ps. Nel video ho citato la dottoressa Blanca Ojeda….sbagliando la parte finale del cognome, non so come sia potuto succedere…chiedo scusa !!!!!!! Blanca Ojeda Montes !!!

Progetto Turismo Sociale Inclusivo

https://www.autismotriveneto.it/

CONTATTI

E-mail: info@autismfriendlyinitaly.com

SEGUICI SU

La formazione di AFI non sostituisce il lavoro di istituzioni, associazioni,  insegnanti, psicologi, educatori, operatori socio-sanitari e altri specialisti, ma ha l’obiettivo di contribuire a renderlo ancora più efficace.

Copyright 2024 | Elisabetta Tonini | Privacy Policy | Cookie policy